G.I.S. Gruppo di Interesse Scala

E' nato il Gruppo Interesse Scala!

Dopo il successo de “La SME alla Scala” del 9 gennaio scorso a febbraio nasce il Gruppo Interesse Scala (G.I.S.) della Associazione Culturale Abbiatense col riconoscimento del Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
La costituzione di un G.I.S consente  – a gruppi di interesse facenti parte di Associazioni Culturali riconosciute – di partecipare a prezzo agevolato a rappresentazioni di opere, balletti o concerti che si terranno presso il Teatro alla Scala di Milano.
Grazie a questa iniziativa  gli iscritti all’A.C.A potranno usufruire delle seguenti attività:

  • ricevere informazioni in merito agli spettacoli ai quali potranno partecipare;
  • partecipare a incontri formativi riguardanti gli eventi proposti al fine di recarsi al Teatro alla Scala con maggiore consapevolezza e formazione. 
  • acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli scelti a prezzi vantaggiosi (normalmente la riduzione applicata è del 60% del prezzo al botteghino)

L’iscrizione al G.I.S è gratuita per tutti gli iscritti all’A.C.A. e loro famigliari e potrà essere effettuata in qualsiasi periodo dell’anno  previa richiesta di adesione scritta via mail al seguente  indirizzo  GIS@scuolamediaeuropea.com. 

La programmazione del Servizio Culturale della Scala normalmente inizia nel mese di ottobre dell’anno corrente e comprende tutta la programmazione per l’anno successivo. 
Tra poche settimane sarà pubblicato il calendario relativo alla Stagione 2025/26.

Torna a consultarci per rimanere aggiornato con le ultime novità. 

OPERA

BALLETTO

CONCERTI SINFONICI E RECITAL SOLISTICI

Come partecipare agli eventi

Per partecipare a tutte le attività proposte da GIS Scuola Media Europea è necessario compilare la richiesta con il form qui sotto.
Si ricorda che la richiesta non rappresenta una prenotazione, ed è subordinata all’effettiva disponibilità di posti comunicata dal Teatro alla Scala.
Solo dopo l’avvenuta conferma si potrà procedere al pagamento dei biglietti assegnati secondo le modalità e i tempi indicati dal teatro. 

Planimetria del Teatro alla Scala